aziendaprodottipreventivooemcontattiagenti
 
azienda

figuraLa nostra azienda è uno dei più importanti produttori al mondo di catene, pinze maglie,portaspilli e catene per rameuse, con una rete di vendita che copre la quota maggiore di mercato. La nostra forza è un'esperienza quasi quarantennale. Per questo motivo utilizziamo solo materiali di prima qualità e attribuiamo particolare importanza alla elevata precisione ad un costante livello qualitativo. Grazie alla nostra filosofia aziendale, abbiamo conquistato la fiducia dei principali produttori leader di rameuse europei e mondiali, che forniamo con:

- Oltre 120,000 pinze
- Oltre 120,000 maglie di catene all’anno
- Catene esenti da lubrificazione con materiali appositamente realizzati.

Produciamo anche catene con lubrificazione a lungo termiine fornite di speciali boccole sintetiche, della durata sino a 30.000 ore di funzionamento. Tutte le pinze sono stabilizzate termicamente prima della consegna (invecchiamento in temperatura).

La qualità GERLACH offre i seguenti vantaggi:
- l’eccezionale precisione delle pinze garantisce la chiusura anche in presenza di tessuti molto sottili e di temperature elevate.
- per fibre molto sottili e alte temperature di esercizio.
- lunga durata grazie ai decenni di esperienza nel settore.

La gamma di produzione GERLACH include anche:
- Maglie portaspilli in ghisa malleabile con fermatessuto.
- piastrine a spilli in tutte le versioni.
- listelli di scorrimento in tutte le versioni.
- tutti gli articoli in materiale esente da lubrificazione.

GERLACH può anche produrre qualsiasi tipo di pinza e di catena speciale, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

La produzione GERLACH include anche pinze speciali e catene di trasporto per la lavorazione del film plastico e per applicazioni particolari.

 

 
Ragione Sociale: GERLACH S.r.l. - Via Dell'Artigianato, 2/4 - 21040 Origgio (VA) ITALY - Cod. Fiscale e Partita IVA: 01211290125
Ufficio del Registro delle Imprese di: VARESE - Numero di iscrizione REA: 163486 - Capitale Sociale interamente versato: Euro 103.300.00